IT
IMMER AG utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web, per analizzare il nostro traffico e per personalizzare i contenuti e la pubblicità. Maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy
crump

++Maniglie per finestre con rilevamento integrato dei tentativi di scasso HOPPE Amsterdam ConnectSense

Numero d'articolo 42.3224.0732
Numero d'articolo 42.3224.0732
Acciaio inossidabile A2
spazzolato
DIN EN 13126-3 ferramenta per finestre e porte a finestra parte 3: impugnature di azionamento, in particolare per ferramenta anta-ribalta, ribalta-anta e a battente
++Maniglia eWindow ConnectSense - maniglia per finestra radio girevole/inclinabile in acciaio inox con Secustik® e VarioFit®, chiusura a 90°. 
 
Monitora le condizioni della finestra nella Smart Home
La maniglia ConnectSense eWindow rileva in modo affidabile i tentativi di effrazione della finestra e li segnala al centro di controllo della Smart Home. Inoltre, vengono rilevate e segnalate sia la posizione della maniglia (chiusa, inclinata, aperta) sia quella dell’anta della finestra (chiusa, aperta). Grazie al costante confronto tra la posizione della maniglia e quella dell’anta, è possibile rilevare con precisione se una finestra è effettivamente aperta o se solo la maniglia è in posizione di apertura senza che l’anta sia stata spostata. La maniglia ConnectSense eWindow offre ampie funzioni per il monitoraggio delle condizioni delle finestre nell’edificio - se necessario, anche in movimento tramite un messaggio sullo smartphone. 
 
Vantaggi 
•   Rilevamento affidabile dei tentativi di effrazione 
{Rilevamento affidabile delle condizioni delle finestre 
•   Facile integrazione nei sistemi Smart Home 
•   Design senza tempo 
 
•   Rileva i tentativi di effrazione alla finestra 
Maniglia eWindow ConnectSense: rileva i tentativi di effrazione alla finestraUno speciale algoritmo distingue tra un vero e proprio tentativo di effrazione (ad esempio, forzando la finestra) e un urto accidentale (ad esempio, causato da bambini che giocano a palla). Tramite il suo pannello di controllo Smart Home, l’utente può definire le misure di dissuasione da attivare in caso di tentativo di effrazione rilevato. 
 
Le misure possibili possono essere: 
•   Abbassamento delle tapparelle 
•   Accensione delle luci 
•   Suonare una sirena d’allarme 
•   Allarme antifurto sullo smartphone dell’utente 
 
Fornisce maggiore comodità 
Indipendentemente dal rilevamento del tentativo di effrazione, la maniglia eWindow ConnectSense può essere utilizzata per definire scenari che offrono maggiore efficienza energetica e comfort. Ad esempio: 
 
•   Regolazione automatica del riscaldamento o dell’aria condizionata quando la finestra è aperta per la ventilazione. 
{Chiusura automatica delle tapparelle solo quando la porta finestra è chiusa. 
 
Sono possibili altri scenari, a seconda della configurazione del sistema Smart Home e delle preferenze dei residenti. 
 
Sicurezza nella trasmissione 
La maniglia eWindow ConnectSense funziona con il protocollo radio standard Z-Wave Plus. È dotata dell’attuale standard di sicurezza "S2" e stabilisce una comunicazione criptata in combinazione con un’unità centrale Smart Home Z-Wave Plus. Il segnale radio viene trasmesso all’unità centrale Smart Home sia ciclicamente (ad esempio ogni ora) sia quando la maniglia viene azionata o in caso di tentativo di effrazione. 
 
Struttura e modelli 
La batteria e il circuito stampato sono nascosti all’interno della maniglia in acciaio inox di alta qualità. Un tappo in plastica assicura la trasmissione del segnale radio senza ostacoli.++ 
Nascondi dettagli
Mostra di più
superficie acciaio inossidabile opaco
lungh. ma­ni­glia 125 mm
Ø maniglia 20 mm
Ø x altezza rosetta 72 mm
spor­genza 57 mm
largezza rosetta 34 mm
spessore rosetta 16 mm
quadro Ø 7 mm
lunghezza del quadro 32-42 mm
Nascondi dettagli
Mostra di più

pz.
10
Packungmenge pz. 10
Disponibilità
CHF escl. IVA per il pz. 171.38
Verso l'alto